a.png

Discussione Dimissioni Morgando

Alla Cortese Attenzione

 

ORAZIO MORGANDO VIGNA

 

CASTELLAMONTE

 

 

VERBALE DI RIUNIONE

 

Si è riunito il Direttivo della Sezione di Castellamonte, per discutere sulla lettera di dimissioni giunta al Presidente da parte del Segretario Morgando Vigna Orazio.

Si è discusso a lungo sull’operato che ha condotto il Segretario in questi ultimi anni di suo mandato e sull’impegno che ha profuso, non solo per le questioni politiche locali ma anche per tutto quello che concerne l’attività politica del Partito a livello Provinciale, una presenza importante e molto gradita da parte di tutti.

Un eccellente lavoro che ha portato ad ottenere un buon risultato per i Socialisti Castellamontesi, anche alle ultime Elezioni Comunali.

Dopo questa ampia discussione, il Direttivo, all’unanimità ha respinto le dimissioni e ha chiesto di voler accettare di condurre ancora l’incarico di Segretario della Sezione affiancando il Presidente Sen. Eugenio Bozzello Verole. Il Compagno Morgando ha accettato di continuare chiedendo di esser affiancato da un Vice Segretario, decisione che sarà discussa nella riunione degli iscritti che si terrà SABATO 28 Ottobre alle ore 16,30.

 

 

Per il Direttivo della Sezione di Castellamonte

Il Presidente

Sen. Eugenio Bozzello Verole